Hotel le fontanelle

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Castelnuovo berardenga, Strada provinciale 408, località fontanelle
Responsabile: Anna Cuomo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

A Le Fontanelle il benessere comincia dai piedi.
Barefooting nel Chianti, riflessologia plantare, passeggiate e jogging tra i vigneti.
Tra i colli dolci del Chianti per rigenerarsi e ritrovare armonia. È il mantra dell’hotel Le Fontanelle, raffinata casa di campagna, accoccolata tra i filari di sangiovese, dove il lusso è cultura del silenzio, panorami da incanto e un’accoglienza a cinque stelle fatta di sorrisi, attenzione ai dettagli e cura dell’ospite.
Qui si viene per staccare la spina, per ricaricarsi e fare il pieno di energia. Come? Il Programma Armonia proposto dall’albergo inizia dai piedi. Primo consiglio: camminare a piedi nudi sul tappeto erboso che circonda la casa al mattino presto e alla sera. Il contatto con il terreno, con l’erba bagnata di rugiada, aiuta a scaricare le tensioni, riattiva la circolazione e il flusso delle forze vitali all’interno dell’individuo.
Il Programma prevede inoltre passeggiate libere nel verde, tra vigneti, boschi e sentieri di campagna seguendo la Jogging map realizzata apposta dall’albergo dove sono indicati i percorsi migliori e le lunghezze. Infine un trattamento rilassante e profondo per i piedi e le gambe. Agisce in profondità sulla circolazione linfatica e sanguigna, donando agli arti inferiori una piacevole sensazione di leggerezza ed il relax nella Spa dell’albergo completano la remise en forme.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste